Monografia a stampa Monografia a stampa
Holt, Douglas B.

Cultural branding : come i brand diventano icone

Roma : Luiss University Press, 2023
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Cultural branding : come i brand diventano icone / Douglas B. Holt ; traduzione di Pierluigi Micalizzi e Maria Peroggi ; prefazione di Paolo Peverini ; postfazione di Dario Mangano. - Roma : Luiss University Press, 2023. - 302 p. ; 21 cm. - (Manuali)
Specifiche
  • [Genere letterario] Saggi
Titolo uniforme
Collezione
Numeri
  • EAN: 9788861057920
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Roma - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 92881
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Holt, Douglas B.
Mangano, Dario
Micalizzi, Pierluigi
Peroggi, Maria
Peverini, Paolo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sezione Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Sezione moderna SP74433 Sezione Corrente 658.8 HOL Cul Ammesso al prestito A scaffale Nessuna