Monografia a stampa Monografia a stampa
Levinson, Jay Conrad

Guerrilla marketing : mente, persuasione, mercato

Roma : Castelvecchi, 2007
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Guerrilla marketing : mente, persuasione, mercato / Jay Conrad Levinson, Paul R.J. Hanley ; a cura di Michele Sabatini ; con un'intervista ai fondatori di Ninja marketing.it. - Roma : Castelvecchi, 2007. - 231 p. ; 21 cm. - (Le grandi navi ; 11)
Note
Trad. di Viviana Cerqua
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-7615-206-1
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 38101
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Levinson, Jay Conrad
Hanley, Paul R.J.
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sezione Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Sezione moderna SP54702 Sezione Corrente 658.8 LEV GUE Ammesso al prestito A scaffale Nessuna